[RUMOR] Gustav abbandona la band?

« Older   Newer »
  Share  
‹•Riri•› Humanøid
view post Posted on 8/3/2011, 19:07




Circolano delle brutte voci sul batterista dei Tokio hotel, che voglia abbandonare la band per delle discussioni avute con Tom Kaulitz!

image
Gustav lascia la band?
Ci sono stati dei rumors riguardo Gustav, batterista dei Tokio Hotel, che vorrebbe lasciare la band per alcune discussioni avute con Tom Kaulitz (chitarrista) e perchè non è apprezzato sia nella band sia tra i fans.

Non sappiamo se sia vero o falso. Speriamo di no, e se non lo fosse cerchiamo in ogni caso di fare qualcosa,perchè adesso potrebbe essere un rumor,ma magari più avanti potrebbe non esserlo più!Mettiamo una foto di Gustav nei nostri profili Facebook (o di qualunque altra rete sociale,etc) . Questa è la pagina di Georg e Gustav --> ]QUI

Traduzione Tokiettosa_483


Fonte




:sìsì: siiiiiiiiiiiiiii e io ho 2 gemellini con Bill

Edited by fromTOKIOtoMARS - 8/3/2011, 19:32
 
Top
barby's
view post Posted on 8/3/2011, 19:26




Spero davvero sia una notizia falsa, non riesco ad immaginarmi i TH in una formazione diversa, sarò una credulona, ma penso siano davvero amici e che si stimino a vicenda, ovvio ci saranno state discussioni in passato ed altre in futuro, ma non voglio che si smembrano, preferirei piuttosto che si sciogliessero
 
Top
engel8993
view post Posted on 8/3/2011, 19:28




CITAZIONE
siiiiiiiiiiiiiii e io o 2 gemellinni con bill

non capisco bene cosa vuoi dire...se è ironico oppure velato di tristezza...
fatto sta che a me sta cosa fa rabbrividire e sinceramente pensandoci su, credo che non potrebbe mai lasciare la band per un litigio con tom! il fatto che non è apprezzato forse è vero. in effetti ci sono fan che non lo calcolano nemmeno e se li chiedi chi è il batterista, loro ti rispondono ah perché non erano solo i gemelli?
cosa penosa e altamente squallida -.-
ma comunque credo che se avesse davvero intenzione di lasciare la band, lo farebbe con tanta di quella discrezione, tipico di lui, che nessuno se ne accorgerebbe e noi lo sapremmo solo dopo!
perciò mettiamoci l'animo in pace...io spero che non accada mai una cosa simile!!
 
Top
‹•Riri•› Humanøid
view post Posted on 8/3/2011, 19:42




CITAZIONE (engel8993 @ 8/3/2011, 19:28) 
CITAZIONE
siiiiiiiiiiiiiii e io o 2 gemellinni con bill

non capisco bene cosa vuoi dire...se è ironico oppure velato di tristezza...
fatto sta che a me sta cosa fa rabbrividire e sinceramente pensandoci su, credo che non potrebbe mai lasciare la band per un litigio con tom! il fatto che non è apprezzato forse è vero. in effetti ci sono fan che non lo calcolano nemmeno e se li chiedi chi è il batterista, loro ti rispondono ah perché non erano solo i gemelli?
cosa penosa e altamente squallida -.-
ma comunque credo che se avesse davvero intenzione di lasciare la band, lo farebbe con tanta di quella discrezione, tipico di lui, che nessuno se ne accorgerebbe e noi lo sapremmo solo dopo!
perciò mettiamoci l'animo in pace...io spero che non accada mai una cosa simile!!

sisi era ironico XD era come per dire che sta cosa e talmente falsa come il fatto che io o dei figli con bill...ma dai ma chi ci crede! girano tante di quelle cavolate che nn ci crede piu nessuno a sta roba, spero caldamente che non sia vero gugu non lascierebbe MAI la ben , i th senze gugu ma dai! non e possibile! non avrebbero piu senso u_u
gugu 4ever :rox:
 
Top
fromTOKIOtoMARS
view post Posted on 8/3/2011, 19:53




Ragazze, sono sicera...
...per me è una grandissima cazzata.

Quei quattro ragazzi si sono fatti troppo il culo per rischiare di mandare a puttane il tutto per uno stupido litigio. E poi andiamo, lo sappiamo, Gustav non è così.
 
Top
engel8993
view post Posted on 8/3/2011, 20:07




CITAZIONE
Ragazze, sono sicera...
...per me è una grandissima cazzata.

Quei quattro ragazzi si sono fatti troppo il culo per rischiare di mandare a puttane il tutto per uno stupido litigio. E poi andiamo, lo sappiamo, Gustav non è così.

è quello che penso anche io! dopo tutto il mazzo che si so fatti, lasciare tutto è una grandissima stronzata e Gustav non è un coione! e poi detto francamente..penso che si vogliano troppo bene per fare una cosa simile!
 
Top
fromTOKIOtoMARS
view post Posted on 8/3/2011, 20:08




Esattamente.
 
Top
Mr.Black
view post Posted on 8/3/2011, 21:08




Spero che non e vero....
 
Top
Nikole_TH
view post Posted on 19/3/2011, 15:31




I Tokio Hotel erano, sono e saranno sempre loro quattro. Di sicuro Gustav non lascerebbe la Band dopo la fatica i viaggi, ecc. Certo le fan galline ci sono, sfortunatamente, ma ormai è scontato.
Secondo me è una palla grande come sto' mondo ù_ù
 
Top
!Moody
view post Posted on 2/4/2011, 14:22




I Tokio Hotel non sarebbero i Tokio Hotel senza Gustav, così come non lo sarebbero se qualsiasi altro mebro se ne andasse...
Io non credo sia un rumor vero perchè, concordando con voi, mi sembra un pò una cazzata lasciare il gruppo per una lite, anche se in realtà si dovrebbe sapere che lite è...ma in ogni caso secondo me è falso!
 
Top
Fede Grey;
view post Posted on 4/7/2012, 20:13




È un rumor falsissimo ragazze!
Probabilmente l'hanno messo in rete solo per fare pubblicità a quel gruppo linkato...
 
Top
10 replies since 8/3/2011, 19:07   323 views
  Share