Banner per fan fiction?

« Older   Newer »
  Share  
†Phoenix†
view post Posted on 9/8/2012, 11:21




Sto ricominciando a scrivere, dopo tanto tempo, e vorrei avere un bel banner per "inaugurarla". Sono una capra quasi totale con Photoshop, ed avrei bisogno di aiuto.
Ho trovato il modulo e qui lo riporto.

Nick : †Phoenix†
Data presentazione: Da definire.
Ultima richiesta di : \
Tipo richiesta: Banner per Fan Fiction.
Immagini da usare : Una di Bill, una di Tom e una di un gatto totalmente nero, con gli occhi verdi.
Effetti vari : A piacere. Sarebbe bello, però, avere delle trasparenze con le immagini.
Scadenza il giorno : Non ho una scadenza, avete tutto il tempo che volete per farlo.
Font testo principale : Uno in corsivo, se possibile, carino ma anche leggibile.
Font secondo testo : Simile al primo.
Grandezza e stile testi : Non troppo grandi, né troppo piccoli, una misura media, diciamo. Non voglio che sia il punto focale, però.
Cosa dobbiamo scrivere : Bastet.
Usiamo un colore di base: A piacere.
Altro : Avete tutta la libertà che volete, sul banner. I link con le foto che vorrei sono nello spoiler. Per quella di Bill, preferirei che avesse i capelli a leoncino, per quella di Tom potete prendere ispirazione da quella nello spoiler. L'unica cosa, per Tom, è che deve avere gli occhi più o meno come quelli in foto, sul verde. La foto della gatta dovrebbe essere quella, però. E' ispirata all'Egitto e alle sue divinità (Bastet, appunto), quindi potete anche inserire temi relativi all'antico Egitto.

Spero di essere stata chiara e non troppo presuntuosa :cry:

 
Top
0 replies since 9/8/2012, 11:21   118 views
  Share